A.A.A, Cercasi GIORNATA DELLO SPORT

L’ha detto anche Franco Lauro, noto giornalista sportivo ospite della manifestazione Fano- Prima Pagina: i grandi eventi sportivi possono dare lustro e far girare l’economia di una città intera. Ricordiamo ancora con piacere la proposta che risale al mese di Maggio 2010 dell’allora Consigliere (ora Assessore) Serfilippi, di indire la “Giornata dello Sport”. Inizialmente la proposta parlava di “Notte dello Sport”, per fare il verso alla “Notte Bianca”, ma vista la scarsa illuminazione presente nella zona sportiva Trave/Zengarini, era stata modificata in “Giornata dello Sport”. Oltretutto l’idea sembrava copiata dal nostro programma elettorale (la cosa di per sé non è che ci dispiaccia), che sotto il paragrafo dello Sport recita cosi: “..daremo vita alla “giornata dello sport” con iniziative, incontri, attività e dando richiamo mediatico con l’invito di un rappresentante sportivo di fama nazionale”. Più di un anno è passato dalla proposta di Serfilippi ed anche qui … nulla è stato fatto.

Rinnoviamo  l’invito al neo Assessore, a quello allo Sport, al Turismo ed a tutta la Giunta: fate uno sforzo affinché questa iniziativa possa vedere i natali. Crediamo che Fano abbia le potenzialità per poter organizzare questo evento che può diventare un appuntamento fisso e qualificante.

2 commenti a “A.A.A, Cercasi GIORNATA DELLO SPORT”
  1. Grazie Roberto. Ogni consiglio per migliorare, ogni critica, ogni apprezzamento è il benvenuto. Sperando di rivederti alle riunioni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *