La questione dello stadio con la tribuna ancora non coperta, con le partite in balia delle condizioni meteorologiche, gli abbonati scontanti ed una società sportiva così importante lasciata sola dalle istituzioni, è sicuramente una vergogna per tutta la nostra città, in primis per questa amministrazione.
Sollecitiamo quindi il sindaco Seri a prendere il problema di petto ed ad impegnarsi per risolvere l’emergenza, diventata ora tale per trascuratezza ed indifferenza, rendendolo il prima possibile agibile e dignitoso.
Come Movimento 5 Stelle siamo certi però che vada trovata una soluzione a lungo termine coinvolgendo anche i vertici dell’Alma Juventus. Alla città occorre uno stadio nuovo, in un’altra zona cittadina e l’attuale, così centrale, secondo noi andrebbe riqualificata con un bel parco urbano o un centro sportivo polivalente, inseriti in una rete di mobilità dolce che colleghi il parco dell’aeroporto al centro in un percorso verde e sicuro, esattamente come è stato fatto a Frosinone